Apocalypse due vittorie per MMA Legio’s Viterbo

Chi semina raccoglie! Sacrificio, sudore e perseveranza pagano sempre….

Domenica 22 gennaio ad Apocalipse, V evento organizzato dalla IKSA, MMA Legio’s Viterbo si è presentato con due ragazzi, MirKo “wolf” Mattioli e Giuseppe “il Maldestro” Di Iasi.

apocalypse-roma-peppe-di-iasi-medaglia

Abbiamo portato a casa due splendide vittorie. Peppe al suo esordio in gabbia combatte contro un avversario temibile, giovane e molto più alto. Nessun problema. Il maldestro dopo il primo round di studio, dà sfoggio di grinta e determinazione andando a vincere dopo l’extra round. Complimenti, la determinazione ha fatto la differenza. Ecco il video esclusivo girato in diretta del match

 

 

mirko-wolf-mattioli-mmaGrande ritorno in gabbia per il “Lupo” che incontra un avversario ostico, veramente duro, ma il Mirko mette in campo tutte le sue doti fisiche e tecniche, queste ultime faranno la differenza. Vince per verdetto unanime.

Orgoglioso di voi, tutto questo ripaga i sacrifici che sopportiamo per la pratica di questa disciplina.
Un ringraziamento particolare al Maestro Alessio Sakara. Ci rendiamo conto ogni volta di più del valore dei suoi insegnamenti.
Ad Maiora


Grazie ai ragazzi di supporto all’angolo: Davide Capone, Alessio Frittelli e Andrea Nos Maccaglia di fondamentale importanza.

mma-legios-viterbo-apocalypse-2017
Grazie ai nostri Sponsor Renzo Severini Daylight cafè, Evoft Club, Vitaminstore Viterbo, Palestra New Center Gym Tuscania, Antonio Posati Toto’s Viterbo.

 

Raggiungici su Facebook