Evento di M.M.A. “Rudis F.C.”

MMA Legio’s Viterbo presente a “Rudis F.C.” e chiude in bellezza la stagione agonistica 2016-17.

Domenica 24 giugno si è svolto a Roma il prestigioso evento di M.M.A. Rudis F.C. all’interno della bella location di Mondo Fitness.

Si sono dati appuntamento team provenienti da tutta Italia per confrontarsi in combattimenti di M.M.A. In totale 35 combattimenti tra light contact, dilettanti contatto pieno, semi pro e pro. In questa occasione evidenziamo il rientro in gabbia, dopo più di due anni, di Davide “ice” Capone che torna a combattere e lo fa bene, vincendo un match molto combattuto per verdetto unamime. Bravo Davide, c’è tanto da lavorare ma questo è un buon nuovo inizio.

Ottimo incontro anche per Francesco ” il dottore” Abo Ata che esordisce in gabbia e dopo qualche minuto chiude prepotentemente l’incontro portando a termine con soffocamento e vincendo per finalizzazione. Cosa dire…grande!

Esordisce in gabbia anche il sedicenne Rocco “Rokkold” Barbut che accetta senza esitazione di confrontarsi con un maggiorenne, combatte alla pari come un leone, senza cedere neanche un centimetro in un incontro molto bello con continui copovolgimenti di situazione ma alla fine, la giuria non decide come avremmo voluto. Fa niente. Abbiamo fatto ciò che andava fatto.

Complimenti ai ragazzi ed a tutta l’organizzazione dell’evento che è stato impeccabile.

Daje noi! Osss!!

I video dei combattimenti disponibili su Youtube