Cena al Toto’s RistoBirreria

Serata all’insegna della convivialità, quella svolta la sera del 07 luglio presso il Toto’s RistoBirreria in Viterbo, partecipata dalla maggior parte dei fighters, allievi ed istruttori, della Tuscia Fight Academy del M° Girolamo Metelli.

Questi incontri periodici forniscono l’opportunità di rinsaldare vecchie e nuove amicizie, specialmente tra i frequentatori dei diversi corsi che solitamente hanno occasione appena di sfiorarsi durante gli avvicendamenti dei cambi turno sul Tatami. Quest’anno inoltre, è stata significativa la partecipazione del nuovo gruppo del corso Krav Maga delle 14.00.

Tempi di evoluzione quindi, visto che il gruppo Krav Maga Viterbo che ormai consta di una buona ventina tra vecchi e nuovi, oltre al M.M.A. Legio’s Team Viterbo che insieme costituiscono il nucleo storico della compagine, saranno affiancate da Settembre dai due nuovi corsi di Lotta Libera e Grappling, tenuti rispettivamente dal Campione del mondo Jonathan Molfino e dal nazionale Alessio Vittori.

Questo per avvertire la nostra Ristobirreria di fiducia, di prevedere una sala più grande per la prossima occasione.

Una bella serata che in quattro e quattr’otto, ha visto raccogliere le forze per un regalo al Maestro che per puro caso ha compiuto gli anni giusto un paio di giorni prima.

Tanti auguri a Girolamo ed un grosso in bocca al lupo a Tuscia Fight Academy

P.S. Se le foto dovessero risultare di qualità scadente, è perché noi non facciamo i fotografi. Per vederci in alta risoluzione, veniteci a trovare sul Tatami dove diamo il meglio di noi