Stage MMA con Sakara a Viterbo

Dopo la schiacciante vittoria del 14 ottobre 2019 all’ Allianz Cloud di Milano dove ha battuto lo statunitense Canaan Grigsby, il legionario è nuovamente a Viterbo.

Domenica 27 ottobre 2019, la EVO FT Club del M° Francesco Ripa e la M.M.A. Legio’s Team Viterbo del M° Girolamo Metelli hanno organizzato uno stage di Mixed Martial Arts condotto dal Legionarivs Alessio Sakara. Un intero pomeriggio in cui sono state messe in pratica le migliori tecniche delle Arti Marziali Miste.

Alla numerosa partecipazione di appassionati della disciplina sportiva cui l’incontro era dedicato, si sono aggiunti coloro che le M.M.A. le usano NON in ambito sportivo ma nella più cruda difesa personale.
È noto infatti che il Krav Maga ha nelle Arti Marziali Miste, il giusto connubio utile al combattimento a mani nude, sia in piedi che a terra. Le M.M.A. sono il giusto completamento del Krav Maga.


Senza improvvisazioni o superficialità, KRAV MAGA VITERBO si avvale del più importante rappresentante in Italia delle Mixed Martial Arts, il legionario Alessio Sakara